We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Le stanze del gigante nero

from Se cade cosa importa by ilQuadroBianco

/

lyrics

Hai ancora nella testa un gigante nero che ti tiene per mano se io ti parlo tu non ascolti dentro quell’armadio tu non mi senti e intanto fuori il tempo il tempo cambia e tu rimani li in quella stanza anche se non è freddo qui fa male doverti raccontare che fuori c’è il sole
ho già indossato il mio vestito nuovo sotto quel ponte ma lei non parla e non mi dice niente hai già provato le molte mille scuse per non sentirti uguale sotto quel ponte non cade niente ma non si sente niente qui non si prova niente non vedi la vecchia al porto con lo scialle rosso le sue mani al collo non salutano più non salutano più lei non saluta più lei non saluta più hai già visto il vecchio clown con il naso rosso nel vestito bianco lui non sorride più.

credits

from Se cade cosa importa, released September 28, 2012

license

all rights reserved

tags

about

ilquadrobianco Cantù, Italy

-------------------
BIO

ll Quadro Bianco è prima di tutto un trio. Canzoni cantate rigorosamente in italiano, armonie malinconiche, presenza fondamentale dei cori. IQB nasce nella “verde brianza” e non si sente appartenere ad altri luoghi o ad altre situazioni. IQB è 33% Alessandro, 33% Riccardo e 33% Diego.
---------------------
UfficioStampa : mic.vavavuma@gmail.com
---------------------
... more

contact / help

Contact ilquadrobianco

Report this track or account

If you like ilquadrobianco, you may also like: